Oggi la prima di uno dei film più attesi dell’anno, Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, è stata rovinata da un evento drammatico di cui si conoscono pochissimi dettagli. Un uomo coperto da una maschera avrebbe fatto irruzione in una multisala del cinema Aurora e avrebbe aperto il fuoco sul pubblico, ferendo trenta persone e uccidendo quattordici spettatori, tra cui molti ragazzi. La polizia ha già arrestato il folle di soli 24 anni, che dovrebbe essere stato aiutato da un complice. Alcuni spettatori hanno comunicato che l’uomo, che indossava una maschera simile a quella di Bane, avrebbe lanciato dei fumogeni e aperto il fuoco sulla folla; l’uomo portava due pistole ed un fucile. L’FBI starebbe valutando la possibilità di alzare il livello di allarme a livello nazionale. Inoltre la Warner Bros, dopo aver annullato l’anteprima parigina, starebbe pensando di annullare le proiezioni nei cinema e di posticipare la data di uscita del film. Insomma, non ci sono parole per commentare il tragico evento, ma ciò che è certo è che si tratta sicuramente di un folle, che ha rovinato una tranquilla serata all’insegna del divertimento. Intanto Cristhoper Nolan, regista del film, è già stato attaccato dalla stampa, per aver realizzato una pellicola cinematografica che istiga alla violenza.
Ti trovi qui: Home / Notizie / Strage a Denver durante la prima di Batman Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
Articoli correlati
Antonello " Master_Lello95" Vitale
Antonello " Master_Lello95" Vitale
Commenti
Lascia un commento Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
maidenmaniac dice
Se Batman istiga alla violenza, allora film come Paranormal Activity o Saw, dovrebbero essere banditi da tutti i cinema del pianeta… Certo che la stampa, è qualcosa di vergognoso. Per il gesto di un folle…
Questa è la stessa storia dell’omicida norvegese… Solo che, in quella circostanza furono presi di mira i videogames.
fullmetalalchemist25 dice
Hai ragione ! Se non fosse successo nulla sicuramente non avrebbero criticato il film di Nolan, non perdono mai l’occasione…
Secondo me è anche colpa dello stato, non è possibile permettere a tutti di possedere armi, anche a malati di mente come questo! Però non riesco a credere che abbia solamente 24 anni