A gennaio potremo gustare il nuovo album dei Baustelle, L’amore è la violenza, composto di 12 tracce e prodotto a livello artistico da Francesco Bianconi con il mixaggio di Pino “PINAXA” Pischetola.
E’ il settimo album di inediti della band, poi seguirà un super tour in alcuni dei teatri italiani più prestigiosi. Si parte con la data zero a Foligno (Auditorium San Domenico) il 26 febbraio, proseguendo poi per Varese (Teatro Apollonio) il 4 marzo, il 5 marzo a Trento (Auditorium Santa Chiara), il 6marzo a Firenze (Teatro dell’Opera), il 13 marzo a Roma (Auditorium Parco della musica/Sala S. Cecilia), il 14 marzo a Bologna (Europa Auditorium), 15 marzo a Pesaro (Teatro Rossini), 20 marzo a Milano (Teatro degli Arcimboldi), 29 marzo a Tolmezzo (Udine, Teatro Candoni), 7 aprile a Torino (Teatro Colosseo), 12 aprile a Genova (Teatro Piazza delle Feste), 13 aprile a Massa (Teatro Guglielmo), 18 aprile a Bari (Teatro Petruzzelli), 19 aprile a Pescara (Teatro Massimo) 21 aprile Napoli (Teatro Augusteo).
Sul palco oltre a Francesco Bianconi (voce, chitarra, tastiere), Claudio Brasini (chitarra) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni) ci saranno Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), e Diego Palazzo (tastiere e chitarra). Il tour è a cura di Ponderosa Music & Art. Per gli aggiornamenti: WWW.BAUSTELLE.IT.
Lascia un commento