Dopo il successo dell’ultimo singolo due volte Platino in Italia Don’t Wanna Know, e la stella sull’Hollywood Walk of Fame, Maroon 5 presentano ora il nuovo singolo featuring Future, Cold, da domani in radio e già in digitale in tutto il mondo. Questo il nuovo video
Il brano, che vede la partecipazione del rapper di Atlanta Future è stato presentato per la prima volta ieri nel corso dell’Ellen Show.
Da poche ore è online anche il videoclip diretto da Rich Lee (Eminem, Nicki Minaj, Will.I.Am), che aveva diretto anche il video Live Somebody, che ha avuto oltre 144 milioni di views su YouTube/VEVO.
L’uscita di Cold avviene dopo il successo di Don’t Wanna Know, che ha portato a quota 12 il numero dei singoli dei Maroon 5 nella top 10 della Billboard Hot 100, facendo diventare i Maroon 5 il gruppo di maggiore successo nella storia della classifica USA. Il brano, inoltre, aveva anche debuttato al primo posto della Billboard Top Tracks, terzo singolo della band a entrare nello stesso momento al 1′ posto di iTunes, Top 40 e della Hot AC Chart.
In italia Don’t Wanna Know, ha ottenuto 2 dischi di Platino portando così a quota 12 i dischi di Platino ottenuti nel nostro Paese (Moves Like Jagger e Payphone multiplatino, One more night, Daylight, Animals, Platino, Maps, 2 platino, Sugar, 3 platino), a cui vanno ad aggiungersi 3 dischi d’Oro: She Will be Loved, It was always you, This Summer’s Gonna hurt like a Motherf****r).
La band americana è impegnata in questo momento nell’ultima parte del world tour, prima di prendere partecipare ad alcuni Festival.
Le date Nord Americane ripartiranno il 20 febbraio per poi proseguire fino a marzo. Alla fine del tour la band di Adam Levine avrà raggiunto quota 120 concerti in 20 Paesi e più di 2 milioni e mezzo di fan.
La scorsa settimana Adam Levine ha festeggiato con moglie e figlia la sua incoronazione nel firmamento delle star di Hollywood. Levine ha difatti ricevuto una Stellla nelle Walk of Fame di Hollywood.
Lascia un commento