Ieri sera si è tenuta la premiere di Okja, il film del regista sudcoreano Bong Joon Ho. Inutile dire che il red carpet sulla croisette è stato di altissimo livello, con l’attrice Tilda Swinton in abito bianco candido firmato Haider Ackerman e capelli biondo platino. L’attrice fa parte del cast del film.
Assieme a Tilda nel cast anche Lily Collins, sul red carpet anche lei in abito bianco, però firmato Ralph & Russo.
Di Monica Bellucci, madrina del Festival, non diciamo più nulla in quanto ha sempre una presenza davvero incredibile. Poi, sempre sul red carpet, Julienne Moore, che per la serata inaugurale aveva sfoggiato uno splendido abito rosso Givenchy, mente ieri sera era in nero lucido firmato Louis Vuitton.
Jessica Chastain invece in color lilla firmato Givenchy Vouture.
Sul tappeto rosso anche Kristen Stewart in veste di regista del suo cortometraggio Come Swim, Kristen era in abito Chanel Resort e con capelli rasati e platinati.
Poi grandi modelle, come Kendall Jenner, che indossava un Giambattista Valli a dir poco corto… e la splendida Bella Hadid, in un Christian Dior Couture rosso fuoco senza farsi mancare non pochi gioielli della maison Bulgari.
La super top Sara Sampaio indossava invece una tuta argentata Armani Privé.
Per un red carpet da urlo non poteva mancare Juliette Binoche in Chloè, ma anche la celebre cantante Rhianna, talmente bella che poteva presentarsi anche in jeans e maglietta senza problemi.. Anche la cantante si è presentata come Tilda e Lily in bianco, in stile vaporoso firmato Christian Dior Couture
Lascia un commento