Solitamente l’estate porta tanti personaggi di sport, spettacolo e musica a Milano Marittima e Cervia, ma quest’anno sembra andare oltre. A molti di voi probabilmente non interesseranno le serate con l’imprenditore Gianluca Vacchi, o con i personaggi di Uomini e donne, come Andrea Damante e Claudio Sona, e magari neppure il Summer Camp di Bobo Vieri, ma a nessuno che ami la musica potrà sfuggire la presenza di questi giorni, alla discoteca Pineta di Milano Marittima, di Marco Castoldi in arte Morgan, e ora l’arrivo di Paris Hilton rende il clima ancora più incandescente.
Morgan, peraltro, ha dichiarato:“Qui al Pineta vengo sempre volentieri, perchè c’è musica di qualità e un’atmosfera che adoro. Di quello che è accaduto ad Amici non posso parlare perchè di mezzo ci sono gli avvocati, ma io ho un lavoro, anzi un’artre e dunque continuerò a fare quello che ho sempre fatto: il cantautore innamorato della vera musica”.
Bobo Vieri era in zona per presentare una splendida iniziativa benefica, che peraltro servirà a finanziare i terremotati del centro Italia, grazie a una ulteriore iniziativa predisposta dal calciatore Andrea Ranocchia, ma in ogni caso il torneo di foot volley amatoriale si terrà sotto la supervisione del mitico Bobo a Cervia dal 15 al 30 luglio. Chi vuol partecipare può fare riferimento al sito di bobosummercup.it.In zona poi già ora è facile trovare altri vip che di calcio se ne intendono, come Luca Toni e Pippo Inzaghi.
Ma ora parliamo di cose più connesse alla musica, come l’arrivo di Paris Hilton. Proprio così. Molti difatti pensano subito a una miliardaria annoiata, ma attualmente la splendida quanto fascinosa Paris si è tramutata in una deejay internazionale e producer musicale di primo livello.
Paris, che peraltro ha da poco salutato il suo biondo platino per approdare a un castano tendente al moro, annoiandosi a Los Angeles, nella sua casetta che di certo non è un monolocale, ha fatto un salto a Ibiza e ora giunge in riviera romagnola.
La splendida erediteriera è oltretutto nel video di J-Az e Fedez ‘Senza pagare’, e ricordiamo che Fedez con la sua Chiara Ferragni è finito proprio nella villa di Paris Hilton. Il nuovi singolo dei due celebri rapper italiani prevede peraltro la partecipazione, tanto per restare in territorio USA, del produttore discografico T-Pain. Il singolo è uscito da pochi giorni e in pochissimo tempo ha raggiunto la posizione numero uno della classifica dei singoli di i-Tunes. Si tratta di una nuova versione, con sonorità però maggiormente ritmate e strofe riscritte, rispetto a quella contenuta nell’album ‘Comunisti col Rolex’.
Un’ultima indicazione, per i patiti di spettacolo ma anche di tennis: il Vip Master Tennis si terrà a Mlano Marittima il 14 e 15 luglio.
Lascia un commento