Su Netflix arriva anche Will Smith in Bright. Storia di un poliziesco fantasy-action in cui umani, fate e orchi convivono. La trama vede due poliziotti, Smith e Joel Edgerton (Warrior, Exodus), incontrare una forza oscura durante un giro di pattuglia che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.
Bright è firmato da Max Landis (Victor: La storia segreta del dottor Frankenstein, American Ultra) che l’ha scritto appositamente per David Ayer, regista di Fury e Suicide Squad. Landis a quanto pare ha anche rifiutato 1 milione di sterline in più per la vendita dello script, che evidentemente voleva andasse soltanto nelle mani di Ayer. Inoltre con un budget di 90.000.000 dollari Bright rappresenta fino ad oggi la produzione più costosa realizzata da Netflix.
Relativamente al film Landis ha detto che lo considera il suo “Star Wars”! Nel cast ci sono anche: Noomi Rapace, Kenneth Choi, Brad William Henke, Lucy Fry e Edgar Ramírez. Il film riunisce anche per la seconda volta Will Smith, Ike Barinholtz e David Ayer, dopo Suicide Squad (2016).
Bright arriva il 22 dicembre su Netflix.
A quanto risulta dal twitter ufficiale del rapper Ty Dolla $ign la canzone del trailer si intitola Dark Side ed è una collaborazione tra il cantante e Kiaara, al momento il motivo non è ancora stato rilasciato.
Di seguito il trailer ufficiale:
Lascia un commento