Universal Pictures ha appena pubblicato il listino completo delle uscite Home Video relative al mese di ottobre. Ecco tutti i titoli legati al mondo del cinema e delle serie tv che non potranno assolutamente mancare nella vostra collezione:
La Mummia Dal 4 ottobre in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD
Nick Morton è un mercenario che collabora con l’esercito, ruba all’archeologa Jenny Halsey le indicazioni per trovare un’antica tomba e, nel tentativo di salvarla dagli integralisti islamici, finisce per farla bombardare dai droni. Questo apre l’accesso a una enorme grotta in Mesopotamia, dove si trova il sarcofago della principessa egizia Ahmanet, che ha voluto portare il Dio della morte Set sul nostro mondo, ma fu fermata e mummificata prima di completare il rituale. Nick vi entra insieme a Jenny e all’amico Chris, quindi i tre liberano il sarcofago di Ahmanet e lo caricano su un aereo militare, che però i poteri della principessa fanno precipitare su una chiesa in Inghilterra. Jenny si salva dalla caduta, ma Nick dovrebbe sfracellarsi, invece si risveglia in obitorio misteriosamente senza un graffio e con forti allucinazioni che lo attraggono irresistibilmente verso il sarcofago. Basteranno i mezzi dell’organizzazione segreta per cui lavora il dottor Henry Jekyll a spezzare la maledizione della risvegliata e potente principessa Ahmanet?
47 Metri Dal 4 Ottobre in DVD e Blu-Ray
Due giovani sorelle – Lisa e Kate – sono in vacanza in una località marina in Messico. La situazione sarebbe ideale per svagarsi alla grande, ma Lisa è turbata per essere stata lasciata dal suo fidanzato. Così Kate, la più disinvolta delle due, cerca di farla divertire portandola fuori di notte a spassarsela. Due giovani messicani propongono alle ragazze di provare lo sballo di un’immersione in una gabbia in un luogo infestato da squali: totalmente sicuro, totalmente avvincente. Lisa, preoccupata, è titubante, ma dato che è stata lasciata dal fidanzato proprio perché ritenuta noiosa, decide, spinta dalla sorella, di tentare la botta di vita. Quando vede la vecchia gabbia arrugginita del “capitano” Taylor, Lisa è di nuovo colta da dubbi, ma Kate è risoluta: l’avventura va vissuta. In mare aperto vengono gettate le esche per attirare gli squali che subito arrivano. Poi le ragazze si calano in mare dentro la gabbia per potersi godere la vista degli squali al sicuro della loro protezione. Ma per un problema tecnico la gabbia precipita a 47 metri di profondità e le ragazze si trovano nei guai con poca aria e troppi squali.
La quinta stagione di House of Cards comincia esattamente da dov’era finita la quarta: nel mezzo delle tesissime elezioni presidenziali che vede contrapporsi da una parte il ticket formato dai coniugi Underwood, e dall’altra la nuova stella dei Repubblicani, Will Conway. La questione più importante, però, resta per l’appunto lo stato della relazione tra i personaggi di Spacey e Wright. Alla Casa Bianca, Frank Underwood può sempre contare sull’aiuto del suo fedelissimo Capo dello Staff, Doug Stamper, ma ci sono altre presenze ormai ben note ai fan della serie, alcune dalla parte di Mr. President, altre un po’ meno: Catherine Durante, attuale Segretario di Stato, Seth Grayson, attuale Addetto Stampa, LeAnn Harvey, preziosissima consulente, e Tom Yates, scrittore non solo di romanzi, ma anche dei discorsi di Frank e Claire. Giochi di potere senza esclusione di colpi, nuove alleanze, incredibili e imprevedibili tradimenti, e il desiderio di vincere a qualsiasi costo – e non solo da parte di Frank underwood.
The Blacklist – Quarta Stagione Dal 25 Ottobre in DVD e Blu-Ray
Red e Liz tornano a lavorare insieme nella nuova e attesissima stagione della Serie Tv campione di ascolti in America. Alexander Kirk, dopo aver svelato a Liz di essere il suo padre biologico ed essere catturato dalla task force, verrà trasportato d’urgenza in ospedale mentre Reddington continua a dare la caccia ad Adrian Shaw, una spietata dottoressa che aiuta i peggiori criminali ricercati donando loro una nuova identità.
Lascia un commento