Tutta la magia e il fascino delle spiagge australiane nel film che racconta la vera rivoluzione del mondo del surf. La controcultura hippy, le feste in spiaggia, l’amore per le sfide impossibili, il coraggio, fino all’arrivo dell’onda perfetta: tutto questo è Drift, in arrivo sul grande schermo per Koch Media la prossima estate, con Sam Worthington, Xavier Samuel e Myles Pollard.
Trama
Australia, anni ’70: nel pieno della rivoluzione Hippie,i tre fratelli Kelly, Andy e Jimmy hanno una sola grande passione, cavalcare onde enormi sulla loro tavola da surf. Mentre intorno a loro la società è nel pieno di un vorticoso cambiamento epocale, si troveranno a lottare contro una popolazione conservatrice, ma anche con spacciatori di droga e gente corrotta, per realizzare i loro sogni e trasformare, con la forza delle loro idee, il surf da sport per pochi a vera passione di massa, dando vita a uno dei più grandi marchi sportivi di sempre.
Release italiana: estate 2013
Distribuzione: Koch Media
Genere: Azione/ Drammatico
Regia: Morgan O’Neill e Ben Nott
Cast: Sam Worthington (Avatar, Scontro fra Titani, Terminator Salvation), Xavier Samuel (Anonymus, Twilight Saga: Eclipse), Myles Pollard (Thirst, Dea Patrol), Lesley-Ann Brandt (Spartacus: Gods of Arena)
Durata: 120’ circa
Lascia un commento