Frida Romano è il nuovo Marketing Manager Cinema della filiale italiana di Koch Media, azienda europea leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale.
Alla guida del team marketing della Divisione Theatrical dell’azienda, Frida Romano assume la responsabilità della definizione delle strategie marketing legate al lancio delle prossime release cinema di Koch Media Italia. Il nuovo incarico va ad aggiungersi alla precedente posizione di Trade Marketing Manager dell’azienda che la vede responsabile anche della definizione e dell’implementazione delle strategie B2B e commerciali nelle tre divisioni in cui Koch Media Italia opera: videogiochi, cinema e home video.
Anche il team da lei guidato si è ampliato con l’arrivo di Simone Moltrasio che, insieme a Mario Vacca, supporta Frida nelle varie attività dell’azienda sia sul fronte videogames che cinema.
Frida Romano, 43 anni, entra in Koch Media Italia dopo una lunga esperienza nel ruolo di Trade Marketing Manager in Blockbuster, dove ha gestito personalmente lo sviluppo del marchio Gamerush e coordinato tutte le altre categorie merceologiche tra le quali homevideo e food.
“Frida Romano è sicuramente un nome e una persona importante per Koch Media Italia”, ha dichiarato Umberto Bettini, Country Manager, Koch Media Italia. “Frida è con noi fin dall’inizio dell’avventura e della sfida della nostra società milanese, due anni fa. Ha seguito e curato l’apertura degli uffici di Milano e ne ha vissuto in prima persona la grande evoluzione che sta continuando ancora adesso. In qualità di Trade Marketing Manager ha dimostrato grandi doti e capacità nel mettere a punto strategie vincenti che hanno contribuito a determinare il successo e la crescita che oggi stiamo vivendo. Sono sicuro che anche in qualità di Marketing Manager Cinema saprà lasciare la sua impronta di professionista capace e determinata”.
Lascia un commento