Anne-Marie, la nuova stella del pop britannico, pubblica il 27 aprile il suo album di debutto “Speak Your Mind” che contiene i successi ‘Ciao Adios’ (Disco d’Oro), ‘Alarm’ (Disco di Platino), ‘Friends’ con Marshmello, e il nuovo singolo ‘2002’ scritto insieme alla superstar Ed Sheeran. La versione deluxe include anche ‘Rockabye’, il successo planetario dei Clean Bandit in cui Anne-Marie è protagonista con la sua voce.
Anne-Marie ha all’attivo 5 nomination ai Brits, 5 miliardi di streams e 12 milioni di singoli venduti in tutto il mondo.
“Speak your mind” è la dichiarazione artistica di Anne-Marie e il frutto del lavoro degli ultimi due anni, costellati di successi e soddisfazioni (è stata e sarà supporter di Ed Sheeran nelle date europee del suo tour). L’album comprende una serie di argomenti personali facilmente riconoscibili che solo Anne-Marie poteva unire in modo così irresistibile: la prima traccia ‘Cry’ è un messaggio per l’ex-fidanzato che ti rivuole dopo averti abbandonato per qualcun altro; ‘Perfect’ è un’ode all’amore per sé stessi e alla gratitudine; la vulnerabile ‘Machine’ immagina un mondo libero dalla negatività e dalle preoccupazioni; mentre ‘Trigger’ è una supplica sincera affinché la nostra società smetta di usare le armi per aggiustare le divergenze, mentre ‘2002’ – la traccia che Anne-Marie ha scritto insieme all’amico Ed Sheeran – parla dell’infanzia e dei ricordi legati a quel periodo.
Questa la tracklist di “Speak your mind”:
- Cry
- Ciao Adios
- Alarm
- Trigger
- Then
- Perfect
- FRIENDS
- Bad Girlfriend
- Heavy
- 10.2002
- 11.Can I Get Your Number
- 12.Machine
(Deluxe)
- Breathing Fire
- Some People
- Used to Love You
- Track 16
- Rockabye
Apparsa sulla scena musicale nel 2016 come vincitrice della serie MTv Brand New, è conosciuta come voce della hit planetaria dei Clean Bandit “Rockabye” (7 volte platino in Italia e 9 settimane consecutive al n°1 in UK – record degli ultimi 22 anni), per affermarsi poi da solista con i singoli “Alarm” e “ Ciao Adios” . Nel 2017 parte in tour con Ed Sheeran e la scorsa estate partecipa a una serie di festival, tra cui il British Summer Time Festival di Londra dove ha aperto il concerto di Justin Bieber.
Lascia un commento