Alvaro Soler torna in Sicilia, per uno dei quattro imperdibili appuntamenti live in Italia. Il cantate sarà a Melilli (SR), in Piazza San Sebastiano (ore 21.30) il 10 agosto. Un concerto attesissimo quello di Alvaro Soler, lo spagnolo più amato in Italia che può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 600 milioni di views.
Il suo ultimo singolo “La Cintura” arriva dopo l’enorme successo ottenuto da Alvaro in Italia e all’estero, e in poche settimane entra nella top 3 della classifica singoli e nella top 10 dei brani più ascoltati in radio e su Spotify Italia.
Abbiamo conosciuto Soler, spagnolo di Barcellona ma tedesco di padre e casa a Berlino, grazie al successo ottenuto dal disco di debutto “Eterno Agosto“, album certificato PLATINO che è rimasto nella classifica italiana degli album più venduti per 53 settimane consecutive e che conteneva i singoli “El Mismo Sol” (http://vevo.ly/IqxLlv – 6 dischi di Platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “Sofia” (http://vevo.ly/ovSPPs – 7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016) e “Libre” (http://vevo.ly/IZH813 – Platino).
Lascia un commento