Mancano ancora due anni all’uscita di Thor: Love and Thunder, pellicola che vedrà Natalie Portman riprendere il ruolo di Jane Foster e diventare la dea del tuono, ma a quanto pare il regista Taika Waititi è già a metà dell’opera. In occasione di una recente intervista ai microfoni di Yahoo, infatti, ha dichiarato di aver terminato la stesura dello script:
“Si, l’ho fatto. Ho da poco finito di scrivere lo script”. Il film sarà dunque ispirato alla storyline fumettistica The Mighty Thor di Jason Aaron dove Jane Foster, a seguito di una battaglia con il cancro al seno, ottiene il potere di Thor e l’abilità di impugnare il mitico Mjolnir. Nel film ci sarà ovviamente anche Chris Hemsworth nei panni del celebre avenger, ma non è chiaro se sarà la sua versione grassa vista in Endgame o se ritornerà a essere in perfetta forma fisica.
Thor: Love and Thunder sarà uno dei film di punta della fase 4 del Marvel Cinematic Universe e uscirà in tutte le sale il 5 novembre 2021. Le riprese dovrebbero avere ufficialmente inizio nei primi mesi del 2020.
Lascia un commento