L’ultimo film con protagonista James Bond sarà nei cinema dal 9 aprile: è l’attesissimo No Time To Die diretto da Cary Joji Fukunaga. E da oggi è finalmente possibile il vedere il nuovo trailer.
In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.
Il cast è mozzafiato con Daniel Craig, già apprezzatissimo nel ruolo dell’affascinante Bond, Lèa Seydoux, anche lei già amata protagonista della saga nell’episodio Spectre – 007 oltre che di interessanti pellicole come Kursk di Vinterberg o E’ solo la fine del mondo di Dolan e la new entry Rami Malek famosissimo per la sua interpretazione di Freddy Mercury in Bohemian Rhapsody.
Le star non sono solo nel cast in questo 25° film sull’intramontabile agente 007, infatti la sceneggiatura conta una particolare revisione dell’autrice, regista e autrice inglese Phoebe Waller-Bridge, brillante creatrice della serie Fleabag.

Photocall sul set di Matera con Ben Whishaw, Lèa Seydoux e Daniel Craig
Lascia un commento