Una prima assoluta che, senza ombra di dubbio, farà felici un gran numero di appassionati. Stiamo facendo riferimento al debutto su Sky Cinema Uno di Zack Snyder’s Justice League. Una proposta che sbarcherà il prossimo 18 marzo alle ore 8 del mattino non solamente sul canale tematico di Sky, ma anche in streaming su Now Tv, oltre che disponibile pure on demand.
D’altro canto, al giorno d’oggi la tecnologia che possiamo attualmente sfruttare offre la possibilità, agli appassionati di film e serie tv, di usare un gran numero di strumenti per poter coltivare le proprie passioni. L’ottimizzazione di tutti questi servizi per device mobile ha radicalmente cambiato le nostre abitudini: basti pensare all’incredibile salto di qualità in termini di sicurezza di chi gioca ai casino gratis con bonus senza deposito immediato oppure a quanti si divertono i migliori giochi in streaming online con cui sfidare utenti che provengono un po’ da tutto il mondo.
Passaggio anche in prime time su Sky Cinema Uno e trama
Interessante notare come Zack Snyder’s Justice League verrà proposto in prime time pure sabato 20 marzo, trasmesso alle ore 21:15 sempre sul canale tematico Sky Cinema Uno. In questa pellicola, troviamo un super Ben Affleck vestire i panni di Bruce Wayne che, con l’intento di monitorare che il sacrificio reso da Superhuman non sia stato vano, decide di collaborare con Diana Prince, interpretata da parte di una meravigliosa Gal Gadot.
L’obiettivo dell’unione tra Bruce Wayne e Diana Prince è quello di formare una vera e propria compagine di metaumani, aumentando così ancora di più il grado di protezione del pianeta Terra, che sarà colpito da una minaccia impressionante e che potrebbe avere conseguenze catastrofiche sull’umanità.
In realtà, però, la missione a cui vuole prendere parte Bruce Wayne si rivelerà decisamente più complicata di quello che si potrebbe pensare. Infatti, ciascun membro di questa nuova squadra formata da metaumani, dovrà fare i conti con i demoni del proprio passato. In tal senso, dovranno essere in grado di distaccarsi il più possibile da tutto ciò che li ha colpiti nella mente quando erano piccoli. Uno scenario che vedrà la formazione di un gruppo di eroi, che non ha davvero precedenti nella storia dell’umanità.
Infatti, in questa pellicola, troveremo una rete di supereroi pazzesca, per la gioia di tutti i fan che sognavano da tempo una reunion in tal senso, formata, ad esempio, da Cyborg, Batman, il cui personaggio è stato interpretato da tanti attori con il passare del tempo, Wonder Woman e Aquaman, un supereroe tra abissi e muscoli, interpretato da Jason Momoa.
Nonostante le capacità pazzesche di questo team di supereroi, la minaccia sulla Terra è incombente e serve fare il più in fretta possibile per poter proteggere in maniera adeguata il pianeta rispetto alle malevole intenzioni del trio formato da DeSaad, Darkseid e Steppenwolf.
Un cast davvero eccezionale
Come dicevamo in precedenza, questo film può contare su un cast veramente di altissimo spessore e i fan di questo genere non possono che dirsi estremamente soddisfatti per la presenza sul medesimo set di tutte queste celebrità. Infatti, all’interno del cast troviamo attori come Gal Gadot, Ray Fisher, ma anche Willem Defoe, Amy Adams, Connie Nielsen, Ben Affleck, Jason Momoa, Jesse Eisenberg, Henry Cavill ed Ezra Miller.
Della sceneggiatura, invece, si è occupato Chris Terrio, con la storia che è stata curata da parte di Zack Snyder, Chris Terrio e Will Beall, completamente legata ad alcuni personaggi della DC. La produzione di questo film è stata curata da parte di Charles Roven e Deborah Snyder, mentre tra i produttori esecutivi troviamo anche Jim Rower, Christopher Nolan ed Emma Thomas.
Lascia un commento