Warner Bros. Entertainment si presenta alla GamesWeek 2014 con la collaudata formula “one company” che le consente di creare un’offerta ricca e variegata in grado di soddisfare a 360 gradi il mondo dell’intrattenimento.
Partiamo con il videogioco La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, grande sorpresa e successo di questo Autunno, che trasporta i giocatori nell’epico universo di Tolkien raccontando una storia, quella del ranger Talion, che si colloca idealmente tra gli eventi narrati nei film Lo Hobbit e ne Il Signore degli Anelli.
Dalla Terra di mezzo compiamo un balzo nello spazio con LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, il nuovo atteso videogioco della serie LEGO in cui il celebre Cavaliere Oscuro unisce le sue forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere le Terra. Divertimento assicurato e ironia capace di strappare più di un sorriso.
Dai videogiochi al cinema, si sa, il passo è breve. Ecco quindi uno spazio dedicato al terzo capitolo di una delle saghe più apprezzate degli ultimi anni, Lo Hobbit, con immagini e trailer de Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate.
Ampio spazio verrà dedicato anche all’home video con i riflettori puntati su tre recenti titoli che hanno ottenuto il plauso unanime di critica e pubblico: l’epico Godzilla, il catastrofico Into the Storm e il visionario Edge of Tomorrow. Un tris di film molto diversi tra loro, ma tutti caratterizzati da una grande qualità e da una versione home video che si contraddistingue per la ricchezza dei Contenuti Speciali. In più, attesissima dai fan della trilogia firmata Peter Jackson, Warner Bros. presenterà l’Extended Edition de Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug, contenente 25 minuti di scene inedite e più di 9 ore di contenuti speciali.
Warner Bros. ospiterà inoltre una mostra dedicata alla serie tv The Big Bang Theory e organizzerà la proiezione dei primi due episodi dell’ottava serie in anteprima nazionale.
The Big Bang Theory Exhibition, che sta facendo il giro del mondo arriva per 4 giorni a Milano e sarà ospitata dal Fuori Salone della GamesWeek .Tutti i fan di Penny e dei suoi amici “cervelloni” potranno vedere per la prima volta in Italia la mostra organizzata da JOI e Warner Bros Television che in collaborazione con talentuosi artisti internazionali hanno saputo catturare la difficile equazione tra amore, scienza e risate al centro della comedy.
Tra i tanti artisti che hanno partecipato alla realizzazione delle opere anche tre italiani, che saranno presenti all’inaugurazione: Alessandro Pautasso, Matteo Morelli e Van Orton (Stefano & Marco, due fratelli gemelli di Torino)
L’appuntamento è fissato per lunedì 20 ottobre, ore 19.00 presso lo SPAZIO ENERGOLAB di Via Plinio, 38 – Milano
Un altro importante componente della grande famiglia Warner Bros. è la Consumer Products, leader mondiale del licensing e del merchandising. È la divisione che gestisce le licenze Warner Bros., e sarà presente con alcuni prodotti licenziati legati ai film più famosi.
Lascia un commento