È disponibile da oggi negli store digitali “Insurgent: Original Motion Picture Soundtrack“, la Colonna Sonora del nuovo film The Divergent Series: Insurgent.
Insurgent è un romanzo di fantascienza distopica per giovani adulti di Veronica Roth, secondo libro della serie iniziata con Divergent. Questo secondo episodio cinematografico sarà nei cinema in 3D e 2D dal 19 marzo.
Il Supervisore musicale Randall Poster ha raccontato che “il regista Robert Schwentke ha apportato un’incredibile sfumatura alla costruzione di Insurgent e ci ha spinto verso i confini dell’ingegno musicale. All’interno del film c’è una collezione di brani di grande varietà e potenza. Non parliamo solo di un gruppo di canzoni per persone docili ma un nuovo Anthem per i coraggiosi. Musica per dare benzina alla tua rivolta”.
Questa la tracklist completa:
- “Holes in the Sky” – M83 with HAIM
- “Blood Hands“- Royal Blood
- “Never Let You Down” – Woodkid featuring Lykke Li
- “The Heart of You” – Anna Calvi
- “Sacrifice” – Zella Day
- “Carry Me Home” – SOHN
- “Warriors” – Imagine Dragons
- “Convergence” Score Suite from “Insurgent” – Composed and Conducted by Joseph Trapanese
Il film segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Condizionata dalle scelte compiute, ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo.
Lascia un commento