Michael Fassbender sarà il protagonista e co-produttore di “Assassin’s Creed”, l’adattamento cinematografico della serie videoludica di Ubisoft.
“Assassin ‘s Creed” è un grosso progetto, dato che il gioco è il più grande franchise di Ubisoft, con oltre 30 milioni di unità vendute dal 2007. Il terzo episodio arriverà il 30 ottobre e sarà ambientato durante la rivoluzione americana. I primi due si svolgono durante le Crociate ed il Rinascimento. Complessivamente ci sono stati un totale di nove giochi rilasciati su varie piattaforme.
“Michael Fassbender (Bastardi senza gloria, X-Men, Prometheus, 300) è stata la nostra prima scelta” per impersonare l’ iconico eroe incappucciato del franchise Ubisoft, ha detto Jean-Julien Baronnet, CEO di Ubisoft Motion Pictures. “Michael (Fassbender) è estremamente intelligente, un attore di talento, versatile ed impegnato”.
Lo scorso autunno, Ubisoft era in trattative con Sony per sviluppare una serie di “Assassin” , ma dal momento che i negoziati sono entrati in standby, i dirigenti Ubisoft hanno intenzione di attenersi al loro piano iniziale e sviluppare il film in maniera indipendente al fine di mantenere un maggiore controllo creativo. si esclude una distribuzione da parte di Sony.
Lascia un commento