A Sala Bioagrafilm, martedì 22 novembre alle ore 21 al Cinema Colosseo, verrà proiettata in anteprima la nuova fatica del grande Clint Eastwood, Sully, con Tom Hanks come interprete principale.
Si tratta di un film verità sul volo USL Airways 1549, in versione originale sottotitolata. Il nuovo film di Clint Eastwood, interpretato dal due volte premio Oscar Tom Hanks, uscirà poi nelle sale cinematografiche italiane il 1° dicembre, per Warner Bros. Pictures Italia.
Il film racconta della vicenda del cosiddetto miracolo sul fiume Hudson, del 2009. Quando il capitano Sully, Sullenbwerger, interpretato da Tom Hanks, atterra in emergenza sulle acque del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri che si trovavano a bordo del velivolo. Il comandante Sully nonostante gli incredibili elogi da parte di mass media e opinione pubblica, venne indagato su ogni versante della propria vita, distruggendo reputazione e carriera.
Il film viene proiettato nel contesto di Sala Biografilm, che nasce come estensione nel corso dell’anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica.
Inserendo il codice SU22PR sul sito www.biografilm.it/sully sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro
Lascia un commento