Koch Media presenta le nuove release cinematografiche. Vediamole di seguito!
CODE NAME: GERONIMO
A un anno dalla morte di Osama Bin Laden arriva il primo film sulla vera storia dell’uccisione dell’uomo più ricercato di sempre. Si tratta di Code Name Geronimo, l’action movie che svela tutti i retroscena di una delle imprese più ardite di tutti i tempi: individuare il nascondiglio del capo di Al Qaida, penetrare nel bunker e uccidere il responsabile degli attentati dell’11 settembre.
Trama
Sono passati 10 anni dagli attacchi dell’11 settembre: da allora, l’intellingence americano ha scatenato la più grande caccia all’uomo di tutti i tempi. Nel 2011 però, la CIA decide di selezionare un’unità speciale di Navy Seals, per una missione segreta in Afghanistan. Il nome in codice dell’obiettivo finale è Geronimo, lo stesso del temibile capo Apache capace di sfuggire per anni alle truppe americane dell’800. Nemmeno i membri del team conoscono il reale obiettivo di questa operazione, direttamente coordinata dalla Casa Bianca: trovare e uccidere Osama Bin Laden. Il gruppo si troverà ad affrontare e gestire una crescente tensione, che porterà ogni componente a riflettere sulle proprie vite, sui propri sogni e sul senso ultimo della missione, fino a trovare la forza e il coraggio per portare a termine il proprio compito.
Release italiana: 8 novembre 2012
Genere: Azione/ guerra
Regia: John Stockwell (Turistas, Trappola in alto mare)
Cast:
- Cam Gigandet (Burlesque, Priest, Twilight),
- Xzibit (XXX2 – The next level, Il cattivo tenente, Pimp my Ride),
- Kathleen Robertson (Beverly Hills 90210, Matrimonio tra amici),
- Anson Mount (Safe, Cani di Paglia)
Durata: 100’ circa
LAWLESS
Proibizionismo, violenza e corruzione: ambientato nella Virginia dei primi anni ‘30, Lawless è un gangster western mozzafiato dal cast stellare, con attori come Tom Hardy, Guy Pearce, Gary Oldman e Shia LaBeouf e Jessica Chastain, vincitrice del primo Gucci Award for Woman in Cinema. Presentato all’ultimo festival di Cannes dove ha riscosso un grande successo di critica, Lawless è firmato dal regista John Hillcoat mentre la sceneggiatura è a cura dalla rock star Nick Cave.
Trama
I fratelli Bondurant della contea di Franklin in Virginia vivono durante l’epoca del proibizionismo e sono considerati personaggi leggendari, quasi immortali. Se Howard, il più grande, è un reduce dagli orrori della prima guerra mondiale, e Forrest è un uomo sicuro di sé e carismatico, Jack, il più piccolo è amante della bella vita e del denaro. I tre fratelli iniziano a distillare clandestinamente alcolici senza mai immischiarsi con i gangster della città che si uccidono tra di loro. Ambiziosi di realizzare tutti i loro sogni, attirano però l’attenzione di Charlie Rakes, rappresentante della legge corrotto e feroce arrivato direttamente da Chicago, con cui inizieranno una guerra all’ultimo sangue per difendere le loro terre, le loro donne e la loro famiglia. Basato su una storia vera, Lawless è tratto dal romanzo La contea più fradicia del mondo, scritto dal nipote dei protagonisti Matt Bondurant.
Relase italiana: 29 novembre 2012
Genere: gangster / western
Regia: John Hillcoat (The road, La proposta)
Cast:
- Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, Warrior, Inception),
- Shia LaBeouf (Transformers, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo),
- Gary Oldman (Il Cavaliere Oscuro, Leon, Harry Potter e il calice di fuoco, La talpa)
- Guy Pearce (Prometheus, Memento)
- Jessica Chastain: (The Tree of Life, The Help)
- Mia Wasikowska: (Jane Eyre, Alice in Wonderland)
Durata: 120’
THE GREY
Lian Neeson contro un disastro aereo, il gelo dell’Alaska e un branco di lupi affamati. Finalmente anche in Italia arriva The Grey, l’action movie con un box office di oltre 60 milioni di dollari prodotto dai grandi Ridley e Tony Scott, quest’ultimo scomparso recentemente. Liam Neeson, nei panni di Ottway, si troverà ad affrontare un branco di famelici lupi che, con una determinazione quasi umana, daranno la caccia a lui e ad altri sette uomini, sopravvissuti allo schianto aereo in area sperduta dell’Alaska.
Trama
L’aereo su cui viaggia un gruppo di lavoratori di un oleodotto precipita in una zona sperduta dell’Alaska. I pochi sopravvissuti, tra i quali il protagonista Ottway, si ritrovano a dover lottare non solo contro la rigidità del clima e un ambiente a loro ostile, ma soprattutto contro un branco di famelici lupi. Le forze e le risorse a loro disposizione si esauriscono in fretta e i superstiti, con a capo Ottway, decidono di abbandonare il luogo dello schianto per cercare di salvare le loro vite, intraprendendo un viaggio attraverso l’infinita distesa di neve e ghiaccio dell’estremo nord che si rivelerà una frenetica lotta contro il tempo, la natura selvaggia, braccati dai più spietati abitanti di quelle terre desolate.
Relase italiana: 5 dicembre 2012
Genere: Avventura / Action
Regia: Joe Carnahan (A-Team, Smokin’ Aces)
Cast:
- Liam Neeson (Io ti salverò, Batman Begins, Battleship),
- Frank Grillo (Warrior, Fuori Controllo),
- Dermot Mulroney (J. Edgar, Burn after reading – A prova di spia) e
- Dallas Roberts (The Good Wife)
Durata: 117’
Lascia un commento