Il regista Gianni Amelio sarà il prossimo Maestro alla Reggia, in programma presso la Cappella Palatina nella Reggia di Caserta, giovedì 4 maggio alle ore 18. Il regista verrà intervistato da Alessandra De Luca, della redazione di Ciak.
I protagonisti del cinema italiano tornano quindi all’Università della Campania ‘Luigi Vanvitelli’, con incontri gratuiti aperti al pubblico e a studenti, docenti, personale dell’Università, grazie al secondo atto di un grande e interessante progetto culturale realizzato dall’Ateneo in collaborazione con il magazine Ciak, diretto da Piera Detassis, dalla Reggja di Caserta, dall’Associazione Amici della Reggia, dal Comune di Caserta, dalla Camera di Commercio di Caserta, e organizzato da Cineventi con la direzione artistica di Remigio Truocchio.
Maestri alla Reggia 2 ha già visto la partecipazione di due grandi ospiti, come Carlo Verdone e Margherita Buy.
La partecipazione è gratuita e gestita per gli studenti dell’Università tramite l’Ufficio Attività studentesche e le associazioni degli studenti; per la città tramite la distribuzione di inviti sulla pagina Facebook ‘Maestri alla Reggia’.
Lascia un commento