Sir. Peter Jackson, regista delle saghe cult Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli ha presentato domenica scorsa una proiezione speciale di Baby Driver – Il genio della fuga andata in scena allo storico Embassy Theatre di Wellington, Nuova Zelanda. La proiezione del film è stata seguita da un q&a moderato dallo stesso Peter Jackson a cui hanno partecipato il regista Edgar Wright e Ansel Elgort, protagonista del film nel ruolo di Baby
Durante il q&a, Peter Jackson ha commentato l’ottima colonna sonora del film, da poco in testa alla classifica iTunes, e scherzando ha dichiarato: “Tutte le canzoni del film sono completamente nuove per me – e ha aggiunto – non c’è neanche un pezzo dei Beatles e questo è piuttosto triste”.
Baby Driver – Il genio della fuga: Peter Jackson presenta uno screening speciale a Wellington
Baby Driver – Il genio della fuga, esilarante commedia che mescola crimine ed inseguimenti in auto reduce da un ottimo esordio al Box Office americano, arriva nelle sale italiane il 7 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Il cast è composto da Ansel Elgort, Lily James, Jon Bernthal, Eiza González, Jon Hamm e dagli attori premio Oscar® Kevin Spacey e Jamie Foxx. Il film racconta la storia di un giovane pilota che si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.
Lascia un commento