Un uomo un mito. Leonardo DiCaprio non sa stare con le mani in mano e quindi ha chiamato gli amici a un gran galà di beneficenza a St. Tropez per mercoledì 26 luglio. I fondi raccolti nel corso dell’asta benefica saranno devoluti alle attività della fondazione che si occupa di attività e progetti concernenti la salvaguardia ambientale.
In quell’occasione Anne Hidalgo, Sindaco di Parigi, verrà premiata con il New World Leadership Award, per il suo innovativo approccio nel rendere Parigi un modello per uno stile di vita umano e sostenibile.
Lenny Kravitz, vincitore del Grammy Awards, terrà per l’occasione una speciale performance, mentre Simon de Pury per parte sua condurrà l’asta con prezzi particolari.
Sei sono le aree della Leonardo DiCaprio Foundation: preservazione paesaggistica e vita animale, conservazione degli oceani e della vita marina, cambiamento climatico, ricerca di soluzioni innovative, salvaguardia dei diritti delle popolazioni indigene, programma California.
Le iniziative della Fondazione del grande Leo sono attualmente operative in ogni parte del mondo,
Ma sentiamo direttamente le parole di Leonardo DiCaprio: “LDF e i suoi partner sono focalizzati nel cercare soluzioni di alcune delle più complesse e urgenti sfide ambientali che ci troviamo ad affrontare in questi giorni. Abbiamo effettuato tantissimi progressi nell’ampliare il nostro raggio di azione e nel sensibilizzare l’opinione pubblica. Stiamo finanziando programmi di conservazioni della vita e della natura in tutto il mondo”.
Lascia un commento