La nuova brillante commedia diretta da Erik Toledano e Olivier Nakache i registi anche di Quasi Amici, verrà proiettata in anteprima martedì 30 gennaio a Milano, al Cinema Colosseo.
Torna quindi in grande stile la Sala Biografilm, con una anteprima in versione originale sottotitolata di C’Est La Vie – Prendila come viene.
Il film, interpretato da Jean-Pierre Bacri, Gilles Lellouche, Jean-Paul Rouve, Eye Haidara, Suzanne Clément, è il racconto comico e intensamente brillante di tutto quanto può andare storto quando si organizza una festa di nozze, mentre dai preparativi alla grande festa conclusiva l’imprevisto è davvero dietro l’angolo, e tra gaffe e piccoli incidenti l’esito della festa è davvero in serio pericolo.
Il film verrà presentato contemporaneamente anche a Sala Biografilm Bologna, al Cinema Odeon, per poi approdare nelle sale cinematografiche italiane dal 1° di febbraio, distribuito da Videa.
Ma vediamo un pò la trama del film.
Nulla è più importante per due sposi del giorno del proprio matrimonio, ci si aspetta che si tratti di un giorno a dir poco fantastico, e invece… Per organizzare una festa davvero speciale Pierre e Elena hanno incaricato Max e il suo staff, ritenuti unanimente i più validi in circolazione per questo genere di eventi. In realtà sarà davvero una giornata piena di sorprese e colpi di scena…
Inserendo il codice CV31PR sul sito www.biografilm.it/vie sarà possibile ottenere una riduzione sul biglietto di ingresso da 9 a 6 euro.
Lascia un commento