Say Something, il nuovo singolo di Justin Timberlake feat. Chris Stapleton, stella americana del country, già nella Top 10 di iTunes in 11 Paesi e nella Top 10 dell’airplay radio, è stato certificato ORO.
Say Something feat. Chris Stapleton è tratto dal quarto album in studio della superstar americana, “Man Of The Woods” (RCA Records), e il Il videoclip ufficiale, diretto da Arturo Perez Jr. (La Blogothèque), ha superato 200 milioni di views su Vevo/YouTube e i 167 milioni di streams.
Man Of The Woods, che ha debuttato al #1, tra gli altri, negli Stati Uniti, rappresenta il lavoro più ambizioso che Justin, 10 volte vincitore ai Grammy Awards e 4 volte agli Emmy, abbia mai realizzato sia per la musica che per i testi. Unendo le sonorità del rock tradizionale americano con le influenze più moderne di collaboratori del calibro di The Neptunes, Timbaland, Chris Stapleton e Alicia Keys, questo nuovo album esplora le diverse possibilità di racconto ispirate dal suo amore per il figlio, la moglie e il suo viaggio personale che da Memphis lo ha portato dove è ora.
Lascia un commento