A Milano, Cinema Colosseo, e Bologna, Cinema Odeon, in Sala Biografilm si terrà l’anteprima di Judy martedì 28 gennaio.
Judy, diretto da Rupert Goold, è tratto dal dramma teatrale End of the Rainbow di Peter Quilter e racconta l’ultimo periodo della vita della Garland sul finire della sua grande carriera. Questo film, che ha fatto già incetta di premi, vincendo un Golden Globe e 14 premi internazionali è candidato a 2 premi Oscar e sarà nelle sale dal 30 gennaio, distribuito da Notorius Pictures.
Sala Biografilm nasce come estensione nel corso dell’anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica.
L’obiettivo è offrire ogni settimana in Sala Biografilm importanti, appassionanti, divertenti storie di vita. E’ l’offerta cinematografica per chi ha piacere di condividere esperienze e visioni in un contesto culturale coerente e continuativo.
Il progetto Sala Biografilm è realizzato in collaborazione con Pop Up Cinema, con il sostegno e la collaborazione di Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna, Unipol Gruppo, MYmovies.it, Zero Edizioni, Gruppo Editoriale Citynews, in collaborazione con Cinema Odeon e Circuito Cinema Bologna, Multisala Colosseo (Milano) e Il Regno del Cinema.
Lascia un commento