Cambia la data di uscita nelle sale italiane per Cose Nostre – Malavita, l’attesissima opera che porta la firma di Luc Besson. Il film farà il suo debutto nelle sale italiane giovedì 17 ottobre, non più il 10.
Il regista francese Luc Besson torna sul grande schermo con una crime comedy e con un cast stellare del calibro di Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones e la giovane star della serie tv Glee Dianna Agron. Distribuito da Eagle Pictures, il film ha la produzione esecutiva di Martin Scorsese ed è tratto dal romanzo di Tonino Benacquista, Malavita (edito in Italia da Ponte alle Grazie).
Protagonista della storia e` la famiglia Blake, da poco trasferita dall’America in un fin troppo quieto villaggio della Normandia. I Blake sono, in realtà, la famiglia Manzoni del New Jersey che è entrata nel programma di protezione testimoni dopo che il capofamiglia Fred (Robert De Niro) ha tradito i suoi ex colleghi mafiosi. Nonostante siano apparentemente fuori pericolo, protetti dall’agente della CIA Stansfield (Jones), i Manzoni non riescono ad abbandonare le loro vecchie abitudini e decidono di gestire le cose “a modo loro”…
Lascia un commento