Il giovane e talentuoso Jack Scarlett ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo “L’Ultima Metro”, disponibile dal 28 Aprile 2022 su tutti i digital stores, Spotify e su YouTube con il lyrics video. “L’Ultima Metro” è un brano pop, molto sadcore e racconta una passata storia d’amore vissuta direttamente dall’artista, affrontata con maggior maturità rispetto a quella descritta nell’uscita precedente “Io Vorrei”. Il brano rispecchia le sonorità e il “mood milanese” messo in risalto dall’inconfondibile “Gen Z”.
Abbiamo avuto il piacere di intervistare il giovanissimo Jack Scarlett in occasione dell’uscita suo ultimo singolo.
Ciao Jack Scarlett. Piacere di ospitarti su InsideTheShow! Quando ti sei avvicinato alla musica e in quali prime occasioni percepivi delle fantastiche vibrazioni nei suoi confronti?
Ciao! Mi sono avvicinato alla musica nella tenerissima età. Stiamo parlando di due o tre anni, facevo delle recite alla mia famiglia, cantando le canzoni dei musical. I miei nonni hanno da subito notato il talento e a sette anni ero già a studiare musica. Da bambino il mio sogno era diventare attore di musical o telenovelas, crescendo mi sono avvicinato alla musica pop.
“L’Ultima Metro” è il tuo nuovo singolo uscito con lyrics video. Quanto è importante per te raccontarti nei tuoi brani?
E’ fondamentale! Tutti i miei brani presenti e futuri, raccontano di me a 360°. Mi esprimo, racconto le mie storie, parlo dei miei principi in musica, è il mio modo di raccontarmi. In questo caso racconto di una mia passata storia d’amore, di un ragazzo che mi ha fatto vivere la giornata più bella della mia vita.
Presentaci “L’Ultima Metro” e raccontaci come vivi il mood milanese che proponi anche attraverso i tuoi social.
Io sono un classico milanese doc, anche se mia mamma ha origini di fuori. Penso di racchiudere tutti gli stereotipi che il mondo ha sui milanesi. Milano racchiude mille mondi, universi, sfumature e la sua magia è proprio che ogni persona la vive in modo diverso. Per me Milano è energia, novità. Per me la mia città è uno specchio, mi trasmette carica e voglia di fare e penso che rispecchi a pieno la gen Z e i suoi ideali.
Ad oggi quanto è importante vivere “senza filtri”? Quali sono i consigli che ti senti di dare a chi, per svariati motivi, tende a nascondere la propria personalità?
La nostra personalità e “diversità” è il nostro vero super potere. Qualsiasi cosa faccia parte di NOI. Quando ci reprimiamo, per paura del bullismo e dei pregiudizi, è lì che diventiamo fragili e la gente può prenderci di mira con successo. Quando finalmente siamo noi stessi al 100% diventiamo delle “regine” e abbiamo il potere di spaccare il mondo a metà. Provate pena per chi bullizza, non paura.
Progetti futuri?
Sto lavorando a tante cose. Anche ad un progetto per l’estate, di cui però non posso ancora parlare. Ma rimanete connessi, che presto arrivano nuove cose!
Ascolta “L’Ultima Metro” su Spotify > https://spoti.fi/38BsU6M
Lyrics video > https://youtu.be/uGn1W2PHTMQ
LINK SOCIAL
Lascia un commento