Dopo più di 2 anni dal suo ultimo disco Mercurio, Emis Killa è pronto a fare un passo indietro rilasciando Keta Music vol.2 annunciando un ritorno al vecchio stile del rapper.
Keta music fù il disco di “lancio” per Emis Killa portando innovazione e uno stile (come si definisce) “zarro”, col passare degli anni il genere che ha portato è stato sempre hip hop ma con qualche variazione anche al pop e i fan per certi versi sono stati delusi, mentre la maggiorparte ha continuato sempre a supportare la sua musica. Ma sembrerebbe che con questo nuovo lavoro Emis potrebbe far tornare alla mente anche ai fan più fedeli molti ricordi legati ai primi lavori del rapper, sopratutto quindi un genere completamente rap e underground.
In questi giorni piano piano tramite dei video si sta scoprendo la Tracklist, comprendente anche dei primi featuring. Inoltre tramite i Social il rapper ha rilasciato la cover del disco che vi riportiamo di seguito insieme alla tracklist fin’ora annunciata.
TRACKLIST
- Lo Sanno i veri (Intro) prod. by Ice
- 10 Comandamenti (Feat. Gemitaiz & Madman) prod. by Pk
- B.Rex Bestie (Feat. Lazza) prod. by Sick Luke
- Racai Status (Feat. Jamil, Vacca) prod. by Mondo Marcio
- 13 Anni (Feat. Giso, Clark P, Bassi Maestro) prod. by Don Joe
- Di Tutti i colori (Feat. Jake la furia) prod. by Pk
- Casinò (Feat. Maruego) prod. by 2nd roof
- C’era una volta prod. by Big Joe
- Bella Idea (Feat. Lazza) prod. by Zef
- Superman (Feat. Guè Pequeno) prod. by Zef
- Martin Luther King (Feat. Luchè) prod. by Small White
- Champions (Feat. Clementino) prod. by 2nd roof
- Colpo di Fulmine (Outro) prod. by Fritz da Cat
Se siete in possesso di un abbonamento al servizio Tim Music, avete la possibilità di ascoltare 3 Brani del disco in anteprima a questo indirizzo
Lascia un commento