Le dichiarazioni al vetriolo di Martin Scorsese indirizzate ai film Marvel, rei di non rappresentare del “vero cinema” bensì semplici parchi divertimento, hanno generato scalpore sui social nelle scorse settimane. Sono stati in molti a difendere la major americana dalle accuse e questa volta anche Natalie Portman, che all’interno dell’MCU ha indossato i panni di Jane Foster, è intervenuta sulla questione, intervistata ai microfoni di The Hollywood Reporter:
“Penso che le pellicole della Marvel siano così popolari perchè intrattengono le persone e rispondono ai loro bisogni. La gente desidera del sano intrattenimento e dei momenti speciali dopo dure giornate di lavoro e le difficoltà della vita quotidiana”.
Vi ricordiamo che l’attrice Premio Oscar sarà grande protagonista di Thor: Love & Thunder, film in uscita il 5 novembre 2021 e che la vedrà indossare per la prima volta i panni di Thor al femminile. La pellicola riprenderà infatti la storyline fumettistica Mighty Thor Jane Foster, a seguito di una battaglia con il cancro al seno, ottiene il potere di Thor e l’abilità di impugnare il mitico Mjolnir.
Lascia un commento