Sulla scia di Seven e Zodiac, Videa presentala vera storia del serial killer che ha terrorizzato l’America, 13 anni di follia omicida, 24 donne scomparse, 17 vittime accertate…
Scott Walker, al suo esordio alla regia, si è ispirato alla vera, sconvolgente storia di Robert C. Hansen, amorevole padre di famiglia e feroce serial killer dell’Alaska, magistralmente interpretato da John Cusack. Un intenso Nicolas Cage veste i panni del caparbio agente di polizia che, per ottenere giustizia, dovrà guadagnarsi la fiducia dell’unica vittima sopravvissuta, la giovane e coraggiosa prostituta Cindy Paulson, interpretata dalla promettente Vanessa Hudgens.
In Alaska, il 13 giugno 1983, una giovane prostituta di nome Cindy Paulson si precipita urlando dentro a un motel di Anchorage e, a stento, riesce a spiegare al direttore che qualcuno ha cercato di ucciderla. Nel frattempo il sergente Jack Halcombe (Nicolas Cage) sta indagando sulla scena del crimine, lungo il Knik River, dove è stata uccisa una donna non ancora identificata. Robert C. Hansen, religioso ed amabile padre di famiglia, risulta essere il principale sospettato del tentato omicidio. L’uomo, pero`, sembra avere un alibi di ferro…
E’ disponibile il poster del film.
Il Cacciatore di Donne uscirà nelle sale il 3 ottobre.
Lascia un commento