Dopo i primi due singoli pop/dance questa volta la band lombarda, Moody, ci mostra il suo lato più romantico con un brano che è un inno all’amore e un esortazione ad andare oltre le apparenze per raggiungerlo, Oltre le apparenze. Il brano, scritto dai Moody in collaborazione con Fabio Merigo (arrangiatore e chitarrista di Giuliano Palma), è la titletrack del secondo album della band in uscita in primavera 2014.
Il singolo è stato selezionato per l’uscita sulla compilation HITMANIA CHAMPIONS in uscita a marzo.
Il video è stato realizzato da Gabriele Buttafuoco grazie anche al supporto del pubblico dei Moody che tramite crowdfunding ha finanziato il progetto. L’idea della band è stata di omaggiare i propri fans rendendoli protagonisti del clip. In questo, infatti, si vedono diversi supporter camminare fianco a fianco ai componenti del gruppo per ribadire il concetto che senza di loro non sarebbe stato possibile raggiungere tanti traguardi in così poco tempo.
Bio
I Moody hanno esordito nel 2012 con il singolo “Let’s Party”, sincronizzata in tutta Europa allo spot della Fiat Punto (Redrose production) facente parte del primo album omonimo (Edel/Ontheset). Nel 2013 dal featuring con Alessandro Egger aka FK (Flow Killa) nasce il singolo “I’ve got under my skin” che diventa colonna sonora della pubblicità Infasil. E’ prevista per la primavera 2014 l’uscita del nuovo album “Oltre le apparenze”
Lascia un commento