Per festeggiare il ritorno sulla scena musicale indipendente italiana gli April Fools hanno deciso di regalare il nuovo singolo ai fans con la formula pay with a tweet. Il brano anticipa il secondo album in uscita nei prossimi mesi.
La band si presenta più matura, con una nuova formazione ed un suono decisamente più rock oriented.
“Abbiamo costruito un nuovo sound – raccontano gli April Fools – cercando di sentirci liberi, di incanalare quella rabbia che senti quando la realtà intorno ti costringe ad accettare dei compromessi. Non vogliamo più farlo. E questo vale nella musica come nei sentimenti, per questo motivo “Occhi tuoi di-amante” è così importante. Crediamo che tutte le cose vere, dette con l’anima, con sincerità, portino sempre con sé un senso di rottura, al di là dei cliché e delle convenzioni, persino di quelle che si seguono inconsciamente. Le parole devono graffiare e fare male, devono scalfire … come un diamante.”
Il brano “Occhi tuoi di-amante” è disponibile per il download, con la formula pay-with-a-tweet, al seguente link:
www.aprilfools.it/occhi-tuoi-di-amante-free-download/
È online anche il videoclip di “Occhi tuoi di-amante”, il nuovo brano della band pop-rock campana April Fools. Di seguito il videoclip, diretto da Luigi Reccia e prodotto da Red Box Studios e April Fools
Lascia un commento