Il 6 dicembre Stefano Reis parte con il suo primo radio tour italiano, con il supporto di BeeBad Energy Drink e raggiungerà nord – centro e sud italia con la sua musica e molte novità esclusive.
Per l’occasione gli abbiamo fatto qualche domanda per scoprire qualcosa in più sui progetti futuri e sul tour che sta per iniziare.
Ciao Stefano! Presentati ai lettori di InsideTheShow.it
Ciao a tutti i lettori di InsideTheShow.
Sono un dj/producer italiano di musica House e techouse in continua evoluzione, in quanto sperimento suoni differenti cercando di rimanere coerente a ciò che preferisco e che suono nei miei dj set, ricercando nuove sonorità per caratterizzare il mio sound al 100%.
In che modo hai intrapreso il tuo progetto musicale?
Ho intrapreso il mio percorso musicale ascoltando tanta musica elettronica di artisti internazionali provenienti dagli Usa, che mi hanno appassionato sia dal punto di vista della produzione, che dal lato dj set. Da quel momento ho deciso di intraprendere il mio percorso musicale, tra alti/bassi sto raggiungendo poco a poco le mie soddisfazioni e soprattutto il mio sound.
Quando ti sei approcciato alla console?
Emanuel Gee, è stato lui a trasferirmi la passione del “mischiare”, di mixare dischi. Lo vedevo sempre suonare e osservavo la sua capacità di tenere il controllo, e di prendere “in mano” la pista. Ricordo che facevo sempre caso agli sguardi che la gente aveva per lui, e non lo nascondo: volevo raggiungere il suo livello.
Hai sempre prodotto musica Techno e House… Quando ti sei avvinato a questo genere?
Come già accennato, nel mio percorso ho sperimentato tanto e credo di non avere ancora prodotto un vero e proprio singolo che si possa definire esclusivamente techno, in quanto presenti sempre altre sonorità… ma… mai dire mai!!
Ci saranno novità inerenti alle sonorità delle prossime release?
Assolutamente si, non vedo l’ora di farvi ascoltare i nuovi singoli con il nuovo anno!
Come si presenta un tuo dj set?
Il mio dj set include il sound che caratterizza il mio progetto, perciò sonorità techno e house.
Ne approfitto per presentarvi una novità che da settembre che ho inserito nel mio progetto.. sto parlando del Reis Up Radio Show, un appuntamento mensile di un ‘ora che va in onda su diverse radio italiane ed estere, in cui ho il piacere di ospitare diversi artisti italiani ed internazionali che stimo.
Fino ad oggi ho avuto il grande onore di condividere il dj set con Federico Scavo, Luca Guerrieri e stanno arrivando altri nomi davvero molto interessanti. Tenetevi pronti!
https://soundcloud.com/stefanoreisdj/sets/reis-up-radio-show-by-stefano
Il 6 Dicembre da Roma inizierà il tuo primo radio tour in italia. Cosa dobbiamo aspettarci? Quali saranno le città e le radio che raggiungerai?
E bene si, sono molto felice di intraprendere il mio primo radio tour italiano con il mio team capitanato da Andrea Scirè e con il supporto di BeeBad Energy Drink, che ha creduto nel mio progetto e mi accompagnerà nelle mie prossime avventure.
Partirò il 6/12 da Radio Kaos Italy – Roma, 12/12 Radio Skylab – Liguria, 13/12 Radio Nova Ions 97 – Foggia, 19 Dicembre Radio Emotions .- Carate Brianza e il 22 Dicembre raggiungo Radio Onda D’urto a Brescia.
Venerdì hai ufficializzato la tua partnership con Bee Bad Energy Drink, che ti accompagnerà in questo radio tour e non solo. Come ci si sente ad avere anche il loro supporto, in quanto energy drink ufficiale della Juventus e del Baricalla Volley Torino? Raccontaci!
E’ una grande soddisfazione avere il loro supporto, in quanto BeeBad Energy Drink presenta una forte realtà che supporta grandi situazioni, e come già detto, sono molto felice che credino in me e nel mio progetto musicale.
Novità per la fine e l’inizio del nuovo anno? Qualche spoiler in anteprima?
Questo 2018 lo concludo con il primo radio tour italiano, in cui rivivrò con il pubblico gli scorsi mesi – dal mio ritorno sulla scena ad oggi – e avrò il piacere di far ascoltare in anteprima nazionale alcuni brani che usciranno con l’inizio del nuovo anno, che presentano sonorità diverse da quelle che ho prodotto fino ad oggi. Detto questo, spero mi seguiate durante questo tour e ci vedremo presto in console!
Link social:
https://www.instagram.com/stefanoreis_dj
https://www.facebook.com/stefanoreis
https://soundcloud.com/stefanoreisdj
Lascia un commento