Il noto portale americano Variety ha da poco riportato la notizia secondo cui Naomie Harris, attrice britannica candidata all’Oscar per il film Moonlight, è attualmente in trattative per il ruolo di Shriek in Venom 2. Per chi non conoscesse il mondo dei fumetti, Shriek è una mutante in grado di manipolare i suoni e che nella saga Maximum Carnage diventa l’alleata/amante dello psicopatico Cletus Cassidy.
In attesa di ulteriori informazioni, vi ricordiamo che nel sequel di Venom torneranno Tom Hardy nei panni dell’alter ego di Eddie Brock e Woody Harrelson in quelli di Carnage. La nuova pellicola sarà diretta da Andy Serkis e uscirà nelle sale americane il 2 ottobre 2020. Sono in molti ad aspettarsi anche un cameo di Tom Holland nei panni di Spider-Man, dato il nuovo accordo tra Sony e Marvel, ma probabilmente ci sarà ancora da aspettare per scoprirlo.
Nonostante critica e pubblico fossero divisi sulla riuscita del film, Venom si è rivelato un grandioso successo per la Sony al box-office mondiale, incassando oltre 850 milioni di dollari.
Lascia un commento