Marco Palvetti sta per tornare sul piccolo schermo, e a quanto pare l’attesa non sarà lunga. Dopo aver incantato il pubblico con una recitazione di rara intensità in “Gomorra – La serie”, ha appena terminato di girare “In punta di piedi”, un film per RaiUno al fianco di Cristiana Dell’Anna e Bianca Guaccero. La produzione, Casanova Multimedia, mantiene il massimo riserbo in attesa della presentazione ufficiale, ma intanto sappiamo che il film tv avrà la regia di Massimo D’Alatri (Americano Rosso, Casomai, la sceneggiatura d Senza Pelle).

Una foto di scena di “In punta di piedi”, presto in onda su RaiUno
Ancora una storia di camorra per Palvetti, una storia incentrata sulla vicenda della piccola Angela, di cui Marco Palvetti è nella fiction il padre malavitoso. Il sogno della ragazzina sembra destinato a infrangersi contro la dura realtà della sua famiglia, delle attività del padre e delle resistenze dell’ambiente in cui vive a Napoli, ma ce la farà, vincendo con l’aiuto di due donne coraggiose e affermando il suo sogno di bellezza.
Intanto Palvetti gioca altre carte espressive e presta il suo volto e la sua fisicità al videoclip di “Piove ormai da tre giorni” del gruppo rock dei Modà. I ragazzi della band milanese tengono a sottolineare il loro ringraziamento all’attore napoletano “per la sua professionalità e la sua grande interpretazione”. Non avevamo dubbi.
Lascia un commento